Monday, November 7, 2011

Pechino - Tokyo - Londra

Di un mese a Pechino non ricordo tante cose, ricordo dettagli.
Ricordo i bambini con il taglio nei pantaloni per non doverli togliere in caso di bisogno per strada, la gente che mangiava cipolle per strada e così via.
In albergo, al pieno terra c'era una sorta di shopping dove vendevano dei biscotti fantastici. Non mi ricordo il sapore ma mi ricordavo che erano drogranti.
L'altro giorno, in un sushi bar, ho ritrovato gli stessi biscotti: "Oh mio dio!"
I biscotti in realtà sono giapponesi, una sorta di biscotto a forma di koala con all'interno una bubblegum commestibile al sapore di sapore di fragola.
Va bè, però il tuffo nel passato, dopo 20anni che cercavo sti biscotti che mi ricordavo solo io...
Una confezione da 46 grammi costa £2.50, ma ti nauseano dopo il 4 (cioè al quinto vorresti rimetterli) quindi costano circa 40 pence al giorno.

No comments:

Post a Comment